Italo: nuove poltrone ergonomiche e confortevoli per l’Ambiente Smart

È tempo di cambiamenti per i treni ad alta velocità di Italo. In questi mesi infatti sono in fase di sostituzione i sedili dell’Ambiente Smart che garantiranno ai passeggeri più confort ed ergonomia durante il viaggio.

L’Ambiente Smart negli AGV 575 si sviluppa dalla carrozza 6 alla carrozza 11 e si espanderà a tutti i treni della flotta. I nuovi sedili sono realizzati da C&G Kiel Italia, hanno un colore grigio acceso, sono dotati di una comoda imbottitura e di braccioli e poggiatesta rossi fiammanti, inoltre sono muniti di segnaposto e appendiabiti dal design innovativo.

I sedili garantiscono la massima comodità ma anche massima sicurezza rispondendo ai più alti standard europei in materia. I materiali dei rivestimenti sono in pelle ed ecopelle donando eleganza e sostenibilità.

La C&G Kiel Italia ha sviluppato il prodotto basandosi su pubblicazioni scientifiche che sottolineano le posizioni che più frequentemente vengono assunte dai passeggeri, al fine di sviluppare degli interventi mirati a far assumere al passeggero una corretta postura.

Dettaglio delle nuove poltrone per l’Ambiente Smart di Italo costruite da C&G Kiel Italia – Foto: NTV

Anche nella Carrozza Smart Cinema sono presenti queste nuove poltrone per godere al meglio la visione dei film a 300 km/h in tutta comodità. Confermati per i passeggeri di questo ambiente il Wi-Fi gratuito con i numerosi contenuti disponibili sul portale di bordo Italo Live.

Per maggiori informazioni o per prenotare un viaggio, vai su italotreno.it


In copertina: Nuove poltrone per l’Ambiente Smart di Italo costruite da C&G Kiel Italia – Foto: NTV

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin