Grimaldi Lines: sconto del 20% fino al 7 gennaio 2018 per le isole

In occasione delle feste natalizie la compagnia italiana di navigazione, Grimaldi, Lines, ha pensato di offrire uno sconto del 20% a chi prenota un viaggio su tutti i collegamenti marittimi per la Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia.

La promozione è valida per prenotazioni effettuate da lunedì 11 dicembre 2017 fino a domenica 7 gennaio 2018 mentre la data del viaggio è compresa fino al 23 dicembre 2018 (escluse le partenze del 29 dicembre 2017 e del 2 gennaio 2018 sulla tratta Civitavecchia-Barcellona e viceversa).

Lo sconto si applica alla quota base ed ai supplementi per tutti i tipi di sistemazione e tutti i veicoli al seguito, nonché al prezzo per il trasporto di animali; non si applica invece ai diritti fissi, né ai pasti o altri servizi di bordo. È cumulabile con le convenzioni, con le altre offerte attive al momento della prenotazione e con le tariffe speciali per i residenti Sardi Doc e Siciliani Doc. I biglietti non sono rimborsabili, ma sono modificabili in base alle condizioni vigenti.

Per maggiori informazioni e per prenotare un biglietto vai sul sito Grimaldi Lines


FONTE – In copertina: Cruise Smeralda – Foto: Grimaldi Lines

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1087 posts and counting.See all posts by maicoladmin