Trenitalia: biglietto integrato “Treno + Bus” per andare al The Mall

Trenitalia rende disponibile un biglietto integrato per raggiungere il centro outlet del lusso The Mall di Firenze con un sistema di pagamento comodo, semplice e veloce grazie alla formula “treno più bus“.

Recarsi verso le più importanti firma della moda ai prezzi più convenienti è semplice, basta acquistare in un’unica soluzione il ticket ferroviario e il collegamento diretto con bus in partenza dall’autostazione Busitalia, adiacente alla Stazione Santa Maria Novella, sia per l’andata che per il ritorno.

Sul sito Trenitalia.com è sufficiente digitare la propria città di partenza, seguita dall’opzione “Firenze The Mall”; i pullman per The Mall possono essere utilizzati solo per il giorno prenotato. I biglietti si possono acquistare anche negli altri canali di vendita come l’App di Trenitalia, le biglietterie, le agenzie di viaggio, nei self service o al call center.

Per maggiori informazioni o per prenotare un biglietto, vai nella sezione dedicata sul sito Trenitalia.com

Di seguito la mappa con le indicazioni per raggiungere il pullman fuori dalla Stazione Santa Maria Novella:

Immagine: Trenitalia

FONTEIn copertina: Pullman che accompagna i clienti a The Mall – Foto: The Mall

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin