BikeMi: ecco come regalare l’abbonamento annuale a un’altra persona

Da un paio di mesi BikeMi, il servizio di Bike Sharing milanese, offre la possibilità di regalare l’abbonamento annuale a un’altra persona. Vediamo come si procede all’acquisto del regalo.

Prima di tutto è necessario recarsi sul sito www.regalabikemi.it e premere il tasto “REGALA“, dopodiché bisogna compilare il form con il proprio nome, il nome di chi riceverà il regalo e poi un messaggio da allegare al destinatario del regalo. Premere poi “ANNUALE 36€“.

A questo punto verrà visualizzato un popup in cui verrà richiesto di inserire il proprio indirizzo e-mail, i dettagli della propria carta di credito tradizionale (non sono accettate carte di credito prepagate come ad esempio Postepay) e proseguire col pagamento.

Sarà sufficiente controllare la propria casella e-mail per vedere il voucher annuale recapitato e si potrà quindi stampare o inviare alla persona a cui vuole regalare che dovrà poi attivare sul sito BikeMi.com


FONTEIn copertina: BikeMi da la possibilità di regalare un abbonamento annuale a un’altra persona – Immagine: BikeMi

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1059 posts and counting.See all posts by maicoladmin