Nave + soggiorno in Sardegna? Con Grimaldi Lines sconto fino al 15% sul traghetto
Anche quest’anno per andare in Sardegna continua la partnership tra Grimaldi Lines e il Consorzio Sardegna Turismo e Servizi che applicano delle interessanti riduzioni sul collegamento marittimo se viene prenotato un soggiorno nelle oltre 250 strutture alberghiere convenzionate.
Tra le strutture che si possono prenotare vediamo: 140 hotel, 42 campeggi, 35 Bed & Breakfast, 20 case vacanza e 23 residence.
Per chi effettua il viaggio tra Gennaio e Giugno avrà una riduzione del biglietto Grimaldi Lines pari al 15%, mentre chi viaggerà dal 1 Luglio al 15 Settembre lo sconto sarà del 10%. L’offerta è valida sulle seguenti tratte:
- Livorno ↔ Olbia
- Civitavecchia ↔ Olbia
- Civitavecchia ↔ Porto Torres
- Porto Torres ↔ Barcellona
Lo sconto è applicabile al passaggio ponte, alle sistemazioni in cabina e all’imbarco di moto o auto al seguito. È possibile accumulare punti con le promozioni Super Advanced Booking e Last minute 7 giorni.
Il viaggio è assicurato dalle navi Cruise Olbia (che opera già in questa tratta), Cruise Bonaria e Mykonos Palace che saranno sottoposte ad un intervento di restyling per aumentare la qualità dei servizi bordo nonostante la “giovane età”. A bordo gli ospiti potranno usufruire di cabine interne ed esterne standard e superior, ristorante à la carte, self-service, piscina, discoteca, cinema, sala videogames, internet point e sala giochi per bambini.
Per prenotare il viaggio con Grimaldi Lines, e lo sconto proposto, è sufficiente andare sul sito www.sardegnasullacrestadellonda.it e selezionare la struttura convenzionate in cui soggiornare. Una volta prenotata la sistemazione verrà fornito un codice sconto da utilizzare sul sito Grimaldi Lines, www.grimaldi-lines.com, per il collegamento marittimo desiderato.
FONTE – In copertina: Cruise Olbia – Foto: Grimaldi Lines