Air Italy: dal 2 giugno nuovo volo settimanale Mosca-Olbia Costa Smeralda

Air Italy, che dal 1° marzo ha cambiato nome da Meridiana, ha partecipato quest’anno alla fiera del turismo di Mosca (MITT) dove ha rafforzato i legami con principali operatori russi del settore, sempre più interessati al volo quotidiano su Milano Malpensa, sia dalla Costa Smeralda.

Già da marzo 2017, Meridiana opera un collegamento tra Milano Malpensa e Mosca Domodedovo e, con gli investimenti messi in atto, i posti sono quasi raddoppiati passando da 43mila a 78 mila e da 4 frequenze settimanali ad un volo al giorno.

Inoltre dal 2 giugno si aggiunge un nuovo collegamento con la Sardegna, Air Italy collegherà sempre Mosca Domodedovo con l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda. La frequenza sarà di un volo a settimana con partenza ogni sabato e ritorno di domenica.

Sulle tratte da e per Mosca, Air Italy ha in servizio un Boeing 737-800 con a disposizione 168 posti in classe Economy e 14 posti in Electa Business Class.

Grazie all’accordo di code-share stipulato con la compagnia aerea russa S7, Air Italy si conferma come unico vettore italiano ad offrire questi collegamenti. È altresì possibile connettersi a San Pietroburgo, Ekaterinburg, Rostov, Nizhyn, Novgorod, Omsk, Samara e Cheljabinsk.

Per maggiori informazioni e per acquistare un biglietto è possibile recarsi sul sito Airitaly.com, contattare il Call Center all’892.892 oppure recarsi in un’agenzia di viaggio.

 


In copertina: Rendering della nuova livrea Air Italy sul Boeing 737 Max 8 – Immagine: Air Italy

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1091 posts and counting.See all posts by maicoladmin