DriveNow si estende a San Donato Milanese. Iscrizione gratuita ai residenti

DriveNow, il car sharing del Gruppo BMW, amplia l’area operativa coperta dal servizio espandendo le zone di prelievo e sosta della sua flotta, composta da 500 tra BMW e MINI, nel comune di San Donato Milanese, già interessato di recente dalla partnership con il servizio di trasporto pubblico Autoguidovie.

DriveNow e l’Amministrazione comunale, grazie all’accordo appena stipulato, uniscono le forze per favorire sempre di più lo sviluppo della mobilità sostenibile lombarda e accrescere il livello d’integrazione intermodale tra mezzi di trasporto alternativi al veicolo privato.

A partire da marzo, sarà possibile per tutti i residenti iscriversi gratuitamente al servizio di car sharing, risparmiando i 29 Euro una tantum per l’attivazione dell’abbonamento (collegandosi all’indirizzo bit.ly/drivenowsdm), prelevare e parcheggiare le auto in una delle tre aree a disposizione; rispettivamente in zona M3 su via Fermi, Caviaga e Trivulziana, nel quadrante del Concentrico/Torre Lombarde tra via dell’Unione Europea, Martiri di Cefalonia, Jannozzi, Curiel e Schengen e nei pressi della concessionaria BMW di via Zavattini e Fellini.

Nelle aree sopra citate le vetture della flotta DriveNow potranno essere parcheggiate liberamente (con tariffa extra di 4,90 euro) nelle zone a disco orario, senza incappare in sanzioni, così come nei parcheggi a loro disposizione in via esclusiva, senza essere soggette a divieti per pulizia stradale.


[Comunicato Stampa] – In copertina: Mini Cooper 5 porte del Car sharing DriveNow – Foto: DriveNow

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1080 posts and counting.See all posts by maicoladmin