Prezzo ridotto al Museo Nazionale dell’Automobile di Torino per i viaggiatori Italo

Italo presenta la nuova partnership con il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino che offre, a tutti i visitatori in possesso di un biglietto di viaggio Italo, l’ingresso con un prezzo ridotto.

Per usufruire della riduzione è necessario che il biglietto del treno abbia come origine o destinazione Torino e come data un massimo di 7 giorni prima o dopo l’ingresso al museo.

Il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino è una realtà riconosciuta a livello internazionale, che vanta una collezione di vetture d’epoca unica al mondo, con oltre 200 vetture originali di ben 80 marche differenti esposte in un allestimento emozionante.

Presenti all’interno diverse attività per i più piccoli ma anche simulatori di guida semiprofessionali e uno dedicato alla Formula 1 con diversi circuiti famosi.

Per raggiungere Torino, Italo ha messo in campo ben 26 collegamenti giornalieri che vi transitano, 8 lungo la nuova Trasversale del Nord Est che collega la città direttamente a Venezia, e 18 lungo la Dorsale Milano–Roma–Napoli.

Rafforzato anche il servizio Italo per tutti i Torinesi che spesso raggiungono Milano, con offerte di carnet mensili studiati ad hoc per chi fa la spola fra le due città.

Per maggiori informazioni o per acquistare un biglietto con Italo, visitare il sito Italotreno.it


In copertina: Italo in partnership col Museo Nazionale dell’Automobile di Torino riducono il prezzo d’ingresso al museo – Foto: NTV

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1100 posts and counting.See all posts by maicoladmin