Air Italy: A/R da 299 Euro fino al 31/10 per Stati Uniti, India e Thailandia

Halloween è alle porte e Air Italy ha preparato un’offerta dedicata ai passeggeri che vogliono raggiungere New York, Miami, Bangkok, Delhi e Mumbai.

Prenotando dal 28 al 31 Ottobre 2018, per viaggi da effettuare dal 5 Novembre al 30 Marzo 2019, la compagnia offre migliaia di posti a partire da soli 299 Euro andata e ritorno.

La tariffa promozionale è valida sia per chi partirà da Milano Malpensa con i voli diretti, sia per i passeggeri provenienti da Roma, Palermo, Catania, Napoli, Olbia e Lamezia Terme con i voli domestici in connessione, operati dalla Compagnia.

Tutti i nuovi servizi di Air Italy per gli Stati Uniti, India e la Thailandia, vengono operati con Airbus A330-200, il nuovo aereo Air Italy dedicato al lungo raggio, che offre fino a 24 posti nell’esclusiva cabina Business Class che consente di volare con il massimo comfort su sedili completamente reclinabili, assaporando un menù italiano accompagnato da una selezione di champagne e vini italiani pregiati, servizio Wi-Fi, un ampio programma di intrattenimento in volo e l’attenzione personalizzata da parte del personale di bordo.

Per maggiori informazioni o per prenotare un biglietto, visitare il sito di Air Italy, utilizzare l’app Air Italy o contattare il Call Center al numero 892 928.


In copertina: Primo Boeing 737 MAX 8 di Air Italy all’Aeroporto di Milano Malpensa per la presentazione alla stampa – Foto: Air Italy

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1092 posts and counting.See all posts by maicoladmin