DriveNow introduce il Telepass in tutte le sue auto. Basta code al casello
Novità per DriveNow. Da ieri, l’operatore di Car sharing attivo a Milano, permette di utilizzare le automobili anche ai caselli Telepass velocizzando gli spostamenti in autostrada senza fermarsi al casello tradizionale.
Per usufruire del Telepass è sufficiente procedere nelle corsie gialle apposite a ridosso dei caselli. La spesa per il pedaggio viene aggiunta al costo della tariffa al minuto scelta (da 31 a 34 centesimi) o in base al pacchetto acquistato (orario o giornaliero).
L’introduzione del Telepass permette di accedere più rapidamente anche negli Aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa grazie ai parcheggi dedicati al servizio.
Per abbonarsi al Car sharing DriveNow è utilizzare tutti i servizi collegati, o per maggiori informazioni, clicca qui.
In copertina: Mini Cooper 3 porte del Car sharing DriveNow – Foto: DriveNow